Assalitrice al profilo di Lù: Ciao Lù, ho questo piccolo spazio per dirti cosa penso di te. Sei una persona molto alla mano, semplice, serena, allegra, esuberante, insomma Speciale. Non vedo l'ora di conoscerti meglio, e sappi che io per te ci sarò sempre. Tivibi <3
Group: Member Posts: 16014 Location: RIESI (Caltanissetta) sperduta fra le colline del nisseno
Status:
no. Qnd sn stata al conterto di tiziano ferro c'erano 1.000 ragazzine che gridavano e strillavano cm matte...io nn ne vedo il motivo... avendolo di fronte mi sn limitata a cantare e a seguirmi lo spettacolo sorridendo
Spesso vorresti un paio d'ali... Spesso le cose più banali... Spesso abbracci le tue stelle, o spesso... TI LIMITA LA PELLE!
bravissima,questa è la grinta giusta!!!!abbasso le oke!!!tutte al rogo!!!!
Assalitrice al profilo di Lù: Ciao Lù, ho questo piccolo spazio per dirti cosa penso di te. Sei una persona molto alla mano, semplice, serena, allegra, esuberante, insomma Speciale. Non vedo l'ora di conoscerti meglio, e sappi che io per te ci sarò sempre. Tivibi <3
si appunto,sn esseri unani cm noi!!!!! nn le capisco qst ragazze ke gli urlano ti amo,6 la mia vita,cioè si puoi essere anke un bel ragazzo,ma la genti ti conosce x una cosa cioè la musica,nn xkè 6 figo!!!!io alno la penso così!!!!
ma k oka io??ke al conci dei finley pestavo i pied alle raga ke urlavano:pedro noi te la diamo??m hnn rovinato il conci e allora gli tiravo le manate in testa=)
Ma senti un vuoto nella pancia La tua esistenza è solo ansia E non ti basta ingurgitare Per darti un senso di pienezza E non ti basta più drogarti E non ti basta più scòpare.
ma k oka io??ke al conci dei finley pestavo i pied alle raga ke urlavano:pedro noi te la diamo??m hnn rovinato il conci e allora gli tiravo le manate in testa=)
uddioooooo davvero dicevano qst???? scusate la volgarità....ma ke puttane...daiiii urlare pedro tela dò è una cosa inconcepibile......io a tutte qnt avrei ftt mama nn mama coi capelli sl ke sarei ankora li a fare mama nn mama a qst ora!!!!! uhuhuhuhuhuuh cmq davvero ad rogo le troiette oke puttanelle del cazzo!!!!! scusate ankora altro sfogo,ma qnd ce vo ce vo!!!!!uhuhuhuhuhuh
no no e no! io nn sn oka xk i cantanti sn esseri umani cm noi...insomma...cagano e fanno la pipi cm noi!!!! e poi ste oke ke kazzo dicono ti amo 6 bono 6 fio....mah....
avete tt ragione ragazze...ma esistono così erano e così rimangono...troie erano e troie rimangono!!!
Group: Member Posts: 134 Location: da avril planet 1 mondo tutto mio!!:)
Status:
giuto sn d'accordo cn voi!!! che cavolo !!ok anche io seguo i miei artisti pref ma se li vedo di certo nn mimetto a gridare che gliela do! odio le oke ai tempi dell'asilo!!!
Nààà... anche perché ai concerti a cui vado io è dura trovarne di oche fighette che sbavano sotto il palco... XD L'unica cosa che si fa sotto il palco è pogare. Tassativo ^^ E chi ocheggia viene calpestato dalla mandria u.u